Ca' Nal si affaccia sulla Marzaria di San Zulian e sullo storico ponte dei Bareteri, nella passeggiata che collega Piazza S. Marco a Rialto.


  • Collegamenti e trasporti

    Da P.le Roma e Ferrovia (S.Lucia):
    Vaporetto ACTV Linea 1 P.le Roma/Lido
    Vaporetto ACTV Linea 2 P.le Roma/Rialto/S.Marco/Lido
    – Fermata Rialto

    Dall’Aeroporto Marco Polo:
    Alilaguna Linea ARANCIO Aeroporto/S.Marco
    – Fermata Rialto

    Se desiderate servirvi di un taxi privato, il punto di arrivo più vicino - da confermare in base alla situazione della marea - sarà Rio San Zulian, all'altezza del Ponte della Malvasia/Piscina San Zulian, a pochi passi da Ca' Nal.
  • Come arrivare

    DA RIALTO
    In Riva del Carbon, prendete Calle Larga Mazzini, che diventerà poi Calle delle Acque, e percorretela fino alla fine. Girando a destra nel sotoportego vedrete il Ponte dei Bareteri. Ca' Nal è il palazzo che si affaccia direttamente sul ponte, impreziosito da una nicchia con una Madonna con Bambino.
    Prendete quindi il sotoportego che si apre sul lato sinistro del palazzo, direttamente sul ponte, accanto alla Trattoria Sempione. Troverete l'ingresso di Ca' Nal dopo pochi metri, alla vostra destra.

    DA PONTE DELLA MALVASIA/PISCINA SAN ZULIAN
    Arrivati alla fine della Piscina San Zulian prendete il sotoportego che troverete di fronte a voi, entrando in un campiello dove troverete alla vostra sinistra l'Hotel Milano. Attraversate il campiello lasciando alla vostra destra la Trattoria Alla Scala.
    Imboccato il sotoportego, troverete l'ingresso di Ca' Nal dopo pochi metri, alla vostra sinistra.
Contattaci
Cliccando si accetta il trattamento dei dati personali.